Catena-Spezzata

Vuoi ridurre i tuoi debiti?

La Legge 3/2012 la Soluzione!

La Legge 3/2012 la Soluzione!

Abbiamo già aiutato molte Persone nella tua Città.

Vuoi ridurre i tuoi debiti?

La Legge 3/2012 la Soluzione!

La Legge 3/2012 la Soluzione!

Abbiamo già aiutato molte Persone nella tua Città.

Ricevi subito informazioni da un nostro Consulente!

Per prenotare un primo appuntamento gratuito ti preghiamo di compilare il modulo in tutti i suoi campi: ti contatteremo a breve.

    Principali Vantaggi della Procedura di Esdebitazione

    Anche per Soggetti Non Fallibili

    Grazie a questa legge i “soggetti non fallibili” che si trovano in uno squilibrio finanziario e sono impossibilitati a far fronte agli impegni assunti hanno a disposizione Liquidazione, Piano del Consumatore e Accordo di Composizione della Crisi, che possono portare all'Esdebitazione.

    Mai più lunghe cause

    Mai più lunghe cause contro i creditori grazie al nuovo Procedimento per affrontare il Sovraindebitamento per Soggetti non Fallibili. Una volta raggiunta l'Omologa del Giudice puoi tornare finalmente a dormire Sonni Tranquilli.

    Direttamente nella Tua Città

    Grazie ai Nostri Consulenti e agli Avvocati e Commercialisti che ci affiancheranno nella Procedura, possiamo offrirti un Servizio di Consulenza direttamente nella Tua Città.

    Casi Concreti

    Casi Pratici in cui l’Esdebitazione con la Legge n.3/2012 può essere utile.   

    Dopo le prime difficoltà sul mercato, la sua azienda ha messo diversi operai in Cassa Integrazione. Dopo vari mesi sono stati tutti licenziati e questo ha comportato che la Banca gli ha chiesto prima di rientrare delle rate arretrate e poi gli ha revocato il beneficio della rateizzazione. A questo punto è partito il Procedimento di Pignoramento della casa che rischia di mettere tutta la famiglia in gravi difficoltà.
    ANDREA C.
    Cassaintegrato
    A causa di due consistenti insoluti di suoi clienti si è trovata in grossa difficoltà quando la Banca le ha chiesto di rientrare del fido e di far fronte a tutte le scadenze arretrate. Dal momento che il tutto era garantito da un'ipoteca sulla casa, rischiava di perdere tutto quello che aveva costruito con anni di lavoro.


    GIOVANNA S.
    Imprenditrice
    Negli anni passati aveva firmato a garanzia della figlia che voleva aprire un negozio di fiori. La crisi che stiamo ancora affrontando ha costretto la ragazza a chiudere dopo grosse difficoltà. Adesso i creditori bussano alla sua porta sia minacciando di rivalersi sulla sua pensione sia di procedere sulla casa costruita insieme alla moglie.

    GIUSEPPE T.
    Pensionato

    Vuoi tornare a fare Sonni Tranquilli?

    Chiedici come!

    LE FASI DELLA PROCEDURA DI ESDEBITAZIONE

    CONSULENZA PREVENTIVA

    Grazie ad una Consulenza Preventiva senza impegno nella Tua Città possiamo fornirti tutte le indicazioni necessarie per analizzare la Tua situazione.

    ANALISI SITUAZIONE

    In un secondo momento dalla Raccolta della documentazione si può capire se il soggetto può chiedere uno Studio di Fattibilità.

    STESURA PRATICA

    La Pratica viene completata dai nostri Professionisti di fiducia, che mettono a disposizione la loro Esperienza in ogni Città.

    DEPOSITO PRATICA IN TRIBUNALE

    I nostri Avvocati di fiducia depositano presso i Tribunali di competenza la Tua Pratica per l'ultimo passaggio del Procedimento.

    OMOLOGA DEFINITIVA GIUDICE

    Il Giudice di competenza riceve la Tua pratica, completa di tutta la documentazione necessaria e procede all'Omologa.

    CLIENTE ESDEBITATO

    Al termine della Procedura si può richiedere a Banca d'Italia il rilascio del Certificato di Esdebitazione. E sei di nuovo libero e puoi tornare a vivere sereno!

    Esdebitazioni.it

    Cell. +39 371 3669430  email: info@esdebitazioni.it

    P. Iva 01486170382

    TOP
    Scrivi su WhatsApp
    Salve
    Come posso aiutarla?